Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Parma, pronto il rinnovo di Pecchia ma il tecnico vuole garanzie: due le alternative degli emiliani

Parma, pronto il rinnovo di Pecchia ma il tecnico vuole garanzie: due le alternative degli emiliani TUTTOmercatoWEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
lunedì 19 giugno 2023, 14:19Serie B

Situazione bloccata per quanto riguarda il rinnovo di Fabio Pecchia. Il tecnico del Parma andrà in scadenza la prossima stagione e la società sarebbe molto intenzionata a proseguire il rapporto di lavoro con lui. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta di Parma, la società emiliana ha già proposto da tempo il rinnovo all’allenatore che però continua non essere convintissimo. Pecchia chiederebbe garanzie tecniche e nel mercato vorrebbe avere i rinforzi adeguati per affrontare la stagione. Se queste rassicurazioni non dovessero arrivare, l’ipotesi divorzio sarebbe più concreta.

Le altre piste
E se le parti dovessero salutarsi, i gialloblu si stanno già guardando intorno. Il quotidiano sottolinea infatti come dalle parti di Collecchio stiano sondando diverse piste per non farsi trovare impreparati qualora l’allenatore non dovesse restare. I nomi più gettonati sarebbero due ex che al Parma hanno lasciato il segno: il primo sarebbe Filippo Inzaghi mentre l’alternativa sarebbe rappresentata da Fabio Cannavaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile