Pescara sulle tracce di tre big del Sassuolo: trattativa per Moro, Ghion e Leone

Il Pescara guarda al Sassuolo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sassuolonews.it, il club abruzzese è in trattativa con i neroverdi per portare in biancazzurro Luca Moro, Andrea Ghion e Kevin Leone, tre profili che potrebbero rappresentare innesti strategici per il nuovo progetto tecnico.
Il nome più pesante è quello di Luca Moro, attaccante classe 2001, che ha contribuito in modo significativo alla promozione del Sassuolo con 7 gol e 3 assist in 25 presenze. Nonostante il rendimento positivo, il suo ciclo in Emilia sembra essersi concluso e l’ipotesi di rilancio a Pescara diventa concreta.
Andrea Ghion, centrocampista centrale classe 2000, troverebbe in Abruzzo un ambiente familiare: a Catanzaro, infatti, aveva già lavorato con Vincenzo Vivarini, suo grande estimatore e possibile allenatore anche a Pescara. La sua visione di gioco e capacità di verticalizzazione lo rendono un elemento interessante per la mediana.
Chiude il terzetto Kevin Leone, uno dei talenti emergenti della cantera neroverde. Nato nel 2003, è un centrocampista dinamico e dotato di buona tecnica. Nella stagione appena conclusa ha totalizzato 32 presenze complessive, con 6 gol e 4 assist, facendo anche il suo debutto in Serie B, seppur per pochi minuti.
