Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Pareggio giusto, oggi non era facile. Dobbiamo essere soddisfatti"

Pisa, D'Angelo: "Pareggio giusto, oggi non era facile. Dobbiamo essere soddisfatti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 19:26Serie B
di Marco Pieracci

L'allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, commenta nella sala stampa del Mazza il pareggio a reti bianche con la Spal: “E’ stata una partita che abbiamo approcciato molto bene, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo avuto tante occasioni. La Spal ha avuto la possibilità di segnare con Mancosu che ha colpito la traversa poi nel secondo tempo la gara è stata più sporca. Abbiamo avuto una grande occasione con Marin e anche loro ne hanno avute. La partita è stata meno bella, alla fine il pareggio giusto e dobbiamo essere soddisfatti. Dopo la sconfitta di sabato non era facile venire qui e giocare con il piglio giusto”.

Stavolta è soddisfatto della prestazione?
“Sì, abbiamo fatto bene perché non era semplice. La Spal aveva entusiasmo dopo il pareggio col Benevento mentre per noi sono state settimane complicate sotto il piano fisico. I ragazzi hanno risposto molto bene, sia chi ha iniziato la gara che coloro che sono subentrati”.

Quanto è importante ritrovare un giocatore come Lucca?
“Oggi ha avuto un piccolo problema alla caviglia, subito risolto. Adesso abbiamo la sosta e in questi giorni potrà lavorare di più con la squadra insieme anche ad altri ragazzi che hanno faticato un po’ in queste settimane per poi ricercare il risultato su ogni campo”.

Sorpreso dai risultati di oggi sugli altri campi?
“Il campionato è questo, lo sappiamo. Non dobbiamo meravigliarci del fatto che ogni partita sia complicata. Sarà così fino al termine del torneo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile