Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, sirene da una delle retrocesse per Aquilani: lo segue il Sassuolo

Pisa, sirene da una delle retrocesse per Aquilani: lo segue il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 21:34Serie B
di Luca Bargellini

Pare non esserci solo Vincenzo Vivarini nel mirino del Sassuolo in vista della prossima stagione, quando la compagine emiliana tornerà ad affrontare la Serie B 11 anni dopo l'ultima volta.

Il tecnico del Catanzaro, come vi abbiamo detto nelle scorse ore, è il favorito per il post Davide Ballardini, ma c'è anche un altro profilo che piace all'amministratore delegato Giovanni Carnevali.

Si tratta, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, di Alberto Aquuilani, allenatore reduce dalla prima stagione fra i Pro, proprio in Serie B, al timone del Pisa.

Per il tecnico romano, però, non è ancora del tutto da escludere un ritorno alla Fiorentina, club nel quale ha iniziato a muovere i primi passi in panchina fino ad arrivare alla vittoria di 3 Coppa Italia e 2 Supercoppa con la formazione Primavera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile