Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, tarda l'annuncio del nuovo Ds. Inzaghi quanto è disposto ad aspettare?

Pisa, tarda l'annuncio del nuovo Ds. Inzaghi quanto è disposto ad aspettare?TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 14:19Serie B
di Claudia Marrone

Archiviato il discorso relativo all'iscrizione al prossimo campionato, che non è stato ovviamente un problema, il Pisa deve strutturare la stagione che sarà, a cominciare dai tasselli vacanti, ovvero quelli di Direttore Sportivo e allenatore: non si andrà infatti avanti né con Stefano Stefanelli, che approderà alla Juventus, né con mister Alberto Aquilani, tra i nomi al vaglio della Reggiana. Ma, al netto di quello che sarà il futuro dei due professionisti, di sicuro i nerazzurri dovranno intervenire.

Come già avevamo riportato, per la panchina il nome in auge è quello di Filippo Inzaghi, che patron Alexander Knaster ha personalmente incontrato a Forte dei Marmi, in un summit positivo: il tecnico è stato bloccato dal club, ma non ha ancora firmato, perché prima ci dovrà essere l'annuncio del Ds.
Ma di questo, a ora, nessuna traccia. Casting su casting, ma nessun nome per il momento concreto.

Sono quindi tanti gli interrogativi. A cominciare dal perché si è prima scelto il tecnico e poi il direttore: se tra i due non andassero le cose? E Inzaghi, poi, quanto è ancora disposto ad aspettare, visto che le pretendenti non mancano? La settimana da poco iniziata dovrebbe comunque essere quella risolutiva. Non resta che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile