Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, conference-call fra il club e Nesta. Il tecnico prende tempo prima di decidere

Reggiana, conference-call fra il club e Nesta. Il tecnico prende tempo prima di decidereTUTTO mercato WEB
giovedì 30 maggio 2024, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Risolta celermente la questione legata al direttore sportivo, con Marcello Pizzimenti promosso al posto di Roberto Goretti, la Reggiana adesso è chiamata a definire la guida tecnica per il prossimo anno.

Sotto questo aspetto, però, ci sarà ancora da attendere qualche giorno.

Stando, infatti, a quanto riportato da Il Resto del Carlino, dopo la videocall fra Alessandro Nesta, il presidente Carmelo Salerno e lo stesso Pizzimenti, l'allenatore romano si è preso ancora qualche giorno di tempo prima di garantire al club emiliano la propria permanenza (il suo contratto scade nel giugno 2025).

Nesta non ha mai nascosto di voler garanzie di natura tecnica per rimanere al 'Mapei Stadium' e questo, molto probabilmente, sarà il centro della sua riflessione. Anche perché le sirene non mancano: in primis dal Monza di Adriano Galliani e poi da un altro paio di società del campionato cadetto. Su tutte la Sampdoria che potrebbe decidere di chiudere la parentesi con Andrea Pirlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile