Reggiana, da Basili a Conté passando per Bozzolan. Accelerazione sul mercato

La Reggiana è scatenata in queste ore sul mercato e sarebbe al lavoro per chiudere tre trattative relative a giovani calciatori in vista della prossima stagione. Il primo, come riporta Sky Sport è il centrocampista classe 2004 Damiano Basili reduce da un’ottima stagione con la Pergolettese in cui ha messo a segno cinque reti in 35 presenze. Il giocatore si svincolerà fra una settimana e poi firmerà un biennale con gli emiliani.
In difesa invece è in arrivo un rinforzo per la corsia mancina come Andrea Bozzolan del Milan. Il classe 2004 nell’ultima stagione ha disputato 32 gare con il Milan Futuro, retrocesso in Serie D dopo i play out, e ora potrebbe spiccare il volo verso la serie cadetta.
Infine per l’attacco si sta chiudendo con Oumar Conté, duttile classe 2007 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della SPAL segnando anche una rete in quattro presenze fra i grandi. Il franco-guineano sarà a breve svincolato dopo la mancata iscrizione in Serie C del club ferrarese e dunque arriverà a parametro zero in granata.
