Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana già a lavoro: i 26 convocati da mister Dionigi per il ritiro estivo 'Monti Granata'

Reggiana già a lavoro: i 26 convocati da mister Dionigi per il ritiro estivo 'Monti Granata'
© foto di Uff. Stampa AC Reggiana 1919
martedì 8 luglio 2025, 09:04Serie B
di Claudia Marrone

Una Reggiana che ha battuto tutti sul tempo, e che ha già ufficialmente avviato la stagione sportiva 2025-2026, con il pre campionato estivo. Come si legge sui canali ufficiali del club, "è stato l’Agriturismo Alle Siepi in via Francesco Bacone a Reggio Emilia il punto di partenza per il viaggio dei granata verso Toano, dove la squadra proseguirà il ritiro estivo. L’ormai consueta sede dell’Albergo Miramonti ospiterà i ragazzi di mister Dionigi, che da oggi fino al 31 luglio affronteranno sul nostro Appennino gli allenamenti e le sfide amichevoli che sono in fase di programmazione.

Dopo le parole in apertura del padrone di casa, Giulio Bacicchi, è toccato alla società granata salutare i numerosi sponsor presenti all’evento insieme agli operatori della comunicazione. Parola, quindi, al team manager Michele Malpeli, a mister Davide Dionigi e al capitano Paolo Rozzio.
Oltre ai diversi volti noti, il gruppo squadra si è arricchito di nuove figure: l’allenatore dei portieri Paolo Foti, il responsabile sanitario Dott. Franco Taglia e il preparatore atletico specializzato nel recupero infortunati Dario Alberini".

Resi quindi noto, i 26 calciatori convocati per il ritiro Monti Granata 25/26:

PORTIERI: Motta, Rubboli, Sposito;
DIFENSORI: Bonetti, Cavallini, Libutti, Meroni, Nahounou, Rozzio, Sampirisi, Stramaccioni;
CENTROCAMPISTI: Basili, Reinhart, Portanova, Shaibu, Stulac, Tessitori, Urso, Vallarelli;
ATTACCANTI: Camara, Conté, Girma, Gondo, Kljajic, Maggio, Marras.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile