Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Reggina, Gallo non si dimette. Un ostacolo per la cessione e le scadenze del 22 giugno

Reggina, Gallo non si dimette. Un ostacolo per la cessione e le scadenze del 22 giugnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 18 maggio 2022, 15:34Serie B
di Luca Bargellini

Non sembrano esserci passi in avanti in casa Reggina per quanto riguarda la situazione societaria emersa a seguito degli arresti del presidente Luca Gallo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport l'imprenditore romano non ha rassegnato le dimissioni da legale rappresentante del club calabrese e questo blocca l'operatività in vista delle scadenze decisive per l'iscrizione al prossimo campionato del 22 giugno.

L'unica possibilità è che Gallo decida di delegare Fabio De Lillo, l'uomo a lui più vicino presente nell'organigramma amaranto.

Una delega, questa, che permetterebbe a De Lillo anche di trattare con eventuali soggetti interessati a rilevare la società.