Reggina, oggi la decisione del Tribunale sull'omologa: c'è ottimismo. Poi l'iscrizione
Giornata importante per la Reggina di Felice Saladini. Nelle prossime ore, infatti, il Tribunale di Reggio Calabria dovrà pronunciarsi in merito alla concessione, o meno, dell'omologa del piano di ristrutturazione del debito pregresso presentato dalla società.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport filtra ottimismo circa il buon esito della situazione, anche se non a cifre poi così "leggere". Con il 20 giugno come ulteriore deadline legata all'iscrizione alla prossima Serie B che potrà essere vidimata solo con la certificazione che tutti i pagamenti siano andati a buon fine.
Altre notizie Serie B






