Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, affaticamento per Kasami: il centrocampista sarà valutato per la Feralpisalò

Sampdoria, affaticamento per Kasami: il centrocampista sarà valutato per la FeralpisalòTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
lunedì 26 febbraio 2024, 18:19Serie B
di Andrea Piras

Ancora un'assenza per Andrea Pirlo. Domani sera la Sampdoria scenderà in campo fra le mura amiche contro la Cremonese per provare a dare continuità al successo di venerdì sera sul campo del Cosenza. I blucerchiati come sempre potranno contare sul suo pubblico, oltre 20mila spettatori di media al "Ferraris" per ogni gara interna, ma vogliono provare a svoltare anche in casa dove hanno vinto soltanto quattro gare. L'avversario non è dei più facili, anzi. I grigiorossi hanno come obiettivo il ritorno in Serie A e hanno un organico ampio e di qualità.

Assente Kasami
Positivo il ritorno a disposizione di Darboe, autore del vantaggio al "San Vito-Marulla", che ha superato il problema alla spalla. Non sarà della partita invece Pajtim Kasami. Il centrocampista infatti non è stato convocato per domani sera a causa di un risentimento. Il numero 14 sarà valutato di giorno in giorno in vista della prossima gara in programma domenica alle 16.15 al "Garilli" di Piacenza contro la Feralpisalò.

Gli altri assenti
Buone notizie arrivano da Valerio Verre, reintegrato dopo le recenti divergenze. Sempre tanti gli assenti in casa Samp con Sebastiano Esposito, Estanis Pedrola, Fabio Borini e Nicola Murru ancora fermi ai box oltre ai lungodegenti Alex Ferrari e Ronaldo Vieira.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile