Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, De Luca: "Sono in fiducia, bella vittoria ma troppe disattenzioni"

Sampdoria, De Luca: "Sono in fiducia, bella vittoria ma troppe disattenzioni"TUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 23:34Serie B
di Alessandra Stefanelli

Manuel De Luca quest'oggi ha siglato una doppietta decisiva che ha consegnato tre punti importanti per la classifica della Sampdoria. Il n°9 blucerchiato, intervistato ai microfoni dei canali ufficiali del club blucerchiato, ha commentato il match contro la Feralpisalò soffermandosi in seguito sul suo stato di forma: "Dovevamo fare una partita impegnativa dopo due partite in una settimana. Oggi era uno scontro diretto e volevamo vincere a tutti i costi.
Abbiamo meritato i tre punti però non possiamo essere così disattenti. Dobbiamo chiudere prima le partite ma ora godiamoci questa vittoria.
Sono felicissimo, mi sento migliorato mentalmente, mi sento in fiducia e sto bene. Mancano ancora due mesi nei quali voglio dare tutto il possibile.

Ero io il rigorista, ero sicurissimo che avrei segnato. Ho detto a Valerio di cercarmi spesso in profondità, il merito va anche a lui per la mia doppietta.
I nostri tifosi sono fantastici, ci seguono su ogni campo. Una grazie speciale va a loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile