Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, squadra a lavoro, poi la pausa: i tre lungodegenti continuano il proprio percorso

Sampdoria, squadra a lavoro, poi la pausa: i tre lungodegenti continuano il proprio percorso TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 30 dicembre 2024, 21:49Serie B

Ripresa a due velocità questa mattina a Bogliasco per la Sampdoria. Dopo aver tenuto a rapporto l’intera squadra, Leonardo Semplici ha diviso l’organico in due gruppi: lavori di scarico per i calciatori maggiormente impiegati nella sfida del “Ferraris” con il Pisa, attivazione in palestra ed esercitazioni atletiche sul campo per gli altri disponibili.

Continuano invece i rispettivi iter di recupero i lungodegenti Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli. Al termine della seduta è scattato il rompete le righe stabilito per la pausa invernale della Serie BKT 2024/25: il ritrovo al “Mugnaini” è previsto per lunedì 6 gennaio quando si inizierà a preparare la trasferta di Brescia, in programma domenica 12 gennaio al “Rigamonti” (ore 19.30).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile