Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Benevento-Crotone: allarme Covid rientrato per i campani. Ultima spiaggia per Modesto?

Serie B, Benevento-Crotone: allarme Covid rientrato per i campani. Ultima spiaggia per Modesto?TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 12 marzo 2022, 06:24Serie B
Alessandro Di Nardo

Dopo il rinvio della gara contro il Cosenza per un focolaio Covid scoppiato nello spogliatoio, il Benevento riparte sfidando un’altra calabrese, il Crotone: al Vigorito oggi pomeriggio va in scena una gara che, classifica alla mano, sembra avere un esito scontato ma che potrebbe essere più complicata del previsto per gli uomini di Caserta vista l’ultima travagliata settimana.

COME ARRIVA IL BENEVENTO: La buona notizia è che la partita si giocherà, visto che almeno tre dei dieci calciatori risultati positivi scorsa settimana si sono negativizzati. Oltre ai guariti dal virus, Caserta potrebbe avere nuovamente a disposizione dal primo minuto Lapadula che, fra infortunio e battibecchi con la società dovuti alla scorsa finestra di mercato, non gioca titolare da inizio dicembre. I giallorossi cercano punti pesanti per scalare posizioni in zona playoff in una classifica che gli vede sesti ma con una partita in meno, potenzialmente a tre punti dalla promozione diretta.

COME ARRIVA IL CROTONE: Il DS Ursino dopo il pari a reti bianche contro l’Alessandria non ha esitato a definire la situazione dei rossoblù come “gravissima ed inaspettata”, sottolineando comunque come sia lui che la squadra creda ancora alla salvezza. Gli squali però non possono più sbagliare dopo il pareggio beffa in settimana condizionato dal rigore fallito da Maric: il Crotone è 16 punti con sole due partite vinte su 28, a -7 dalla zona playout delimitata dal Cosenza. Per la trasferta del Vigorito Modesto dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Serpe, Sala e Mondonico; il tecnico dei calabresi potrebbe dare nuovamente fiducia in attacco a Maric, in un tridente completato da Kone e Kargbo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile