Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Catanzaro-Feralpisalò: calabresi a caccia di conferme

Serie B, Catanzaro-Feralpisalò: calabresi a caccia di confermeTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
sabato 21 ottobre 2023, 06:17Serie B
di Andrea Carlino

Dopo la sosta per gli impegni dell’Italia, torna non solo la Serie A, ma anche la B. Tra le sorprese di questo primo scorcio di stagione c’è il Catanzaro di Vivarini. I calabresi si trovano nelle zone alte della classifica e vogliono continuare a sognare. Tornano a giocare al Ceravolo dopo un mese dall’ultima volta: arriva la Feralpisalò, neopromossa proprio come il Catanzaro, in cerca di punti per rilanciarsi in classifica. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 29 aprile: successo del Catanzaro per 2-1. In totale i precedenti: sono tre con una vittoria per parte e un pareggio. Calcio d’inizio alle ore 16:15. L’arbitro è Monaldi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL CATANZARO - Momento magico per i giallorossi: terzi con 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Il Catanzaro vuole far sul serio e andrà a caccia della terza vittoria di fila (dopo Sampdoria e Sudtirol). Gruppo al completo per Vivarini con diversi dubbi di formazione. Si va verso il 4-4-2 con Iemmello e Biasci coppia d’attacco.

COME ARRIVA LA FERALPISALO - I gardesani hanno 5 punti, frutto di una vittoria (contro il Lecco), due pari e ben 6 sconfitte. Dopo il pari contro il Brescia, l’obiettivo per la formazione di Vecchi è vincere in trasferta e rilanciarsi in classifica. Verso il 3-5-2 con Butic e La Mantia coppia d’attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile