Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Crotone-Lecce: Modesto e Baroni cercano conferme dopo le ultime rimonte

Serie B, Crotone-Lecce: Modesto e Baroni cercano conferme dopo le ultime rimonteTUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 settembre 2021 06:24Serie B
di Federico Martino

Lo stadio Ezio Scida stasera alle ore 20.30 sarà la cornice di Crotone-Lecce, match valido per la 5ª giornata di Serie B. La squadra di Modesto è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e contro i pugliesi proverà a dare seguito all'incoraggiante pareggio in rimonta contro il Brescia che ha permesso ai rossoblù di uscire immacolati dal Rigamonti. Dall'altra parte, i ragazzi di Baroni sono anch'essi reduci da una rimonta, che però è valsa i tre punti: la gara in terra calabrese si presenta dunque come un delicato banco di prova per i salentini, chiamati a ripetere il rocambolesco successo casalingo sull'Alessandria. Sono ventidue i precedenti a Crotone tra le due squadre: si contano cinque vittorie dei pitagorici, quattro del Lecce e ben tredici pareggi. Arbitrerà l'incontro Daniele Paterna della sezione di Teramo.

COME ARRIVA IL CROTONE - Modesto ha intenzione di dar continuità al 3-4-2-1 di queste prime giornate di campionato. Sono due essenzialmente le novità che ha in mente il tecnico calabrese: a centrocampo Donsah potrebbe esordire da titolare al posto di Vulic, in accoppiata con Estevez; in attacco, invece, Mulattieri, autore di una doppietta a Brescia, rileverà Maric. Per il resto: il trio difensivo che avrà il compito di proteggere le spalle a Festa sarà nuovamente Nedelcearu-Canestrelli-Paz. Sugli esterni ci sarà spazio per Mogos e Molina, mentre sulla trequarti agiranno Kargbo e Benali.

COME ARRIVA IL LECCE - Baroni è orientato a schierare i giallorossi con il solito 4-3-3: tra i pali ci sarà Gabriel, mentre in difesa Tuia potrebbe partire dal 1' nonostante la botta presa contro l'Alessandria; al suo fianco ci sarà Lucioni, con Calabresi e Gallo sulle corsie esterne. In mediana Björkengren dovrebbe prendere il posto dell'acciaccato Majer, con Hjulmand e Gargiulo a completare il reparto. In avanti verso la conferma il tridente composto da Di Mariano, Coda e Olivieri, con Pablo Rodriguez destinato a partire dalla panchina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000