Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, errata corrige del Giudice Sportivo: un turno di stop a Guglielmotti del Lecco

Serie B, errata corrige del Giudice Sportivo: un turno di stop a Guglielmotti del LeccoTUTTO mercato WEB
© foto di Alex Zambroni
venerdì 22 marzo 2024, 17:21Serie B
di Luca Bargellini

In merito alle decisioni del Giudice Sportivo di Serie B, Ines Pisano, sulla gara Ascoli-Lecco valida per la 30ª giornata di campionato, arriva una nota ufficiale a parziale modifica di quanto precedentemente comunicato. Ecco il testo diffuso dalla Lega B:

Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 22 marzo 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

SERIE BKT - Gara Soc. ASCOLI – Soc. LECCO del 17 marzo 2024
Il Giudice sportivo, a parziale rettifica di quanto riportato sul C.U. n. 121 pubblicato in data 19 marzo 2024, appurato che per un mero errore nella generazione del comunicato veniva riportata la quinta sanzione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario al calciatore GUGLIELMOTTI Davide (Lecco) senza indicare la squalifica per una giornata delibera di comminare la squalifica per una giornata effettiva di gara al calciatore GUGLIELMOTTI Davide (Lecco) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile