Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Pisa-Brescia: Lucca a caccia del goal smarrito

Serie B, Pisa-Brescia: Lucca a caccia del goal smarritoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 06:12Serie B
di Andrea Carlino

La Serie B non si ferma. Il Pisa, dopo il colpaccio nel big match contro il Brescia, cerca continuità contro il Perugia. La squadra di D'Angelo sembra aver superato il periodo di sbandamento dopo l'inizio super. Due successi importanti contro Benevento e Brescia hanno ridato fiducia e primato alla formazione toscana. Gli umbri di Alvini arrivano dal pari contro il Cittadella e vogliono fare lo sgambetto alla capolista. Negli ultimi 10 precedenti sono 5 le vittorie del Pisa con 2 pareggi e 3 vittoria per il Perugia.

COME ARRIVA IL PISA - Un primato da difendere per la sorpresa della stagione. I toscani, però, in vetta non ci sono per caso e hanno vinto il big match contro il Brescia con grande autorevolezza. Un po' di turnover con Lucca (a secco da sei turni) che potrebbe essere affiancato da Sibilli in attacco. Touré, Nagy e Marin potrebbero giocare in mediana.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Dopo il pari nell'ultima giornata, gli umbri vogliono la vittoria, ma mancheranno due pedine importanti come Falzerano e Curado. In attacco dunque spazio a Matos e De Luca, in difesa Sgarbi e Dell'Orco praticamente certi, poi c'è incertezza. In mediana da registrare la presenza del grande ex Lisi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile