Serie B, Reggina-Pordenone: Menez torna titolare, Amione verso l'esordio dal 1'
La corsa alla salvezza continua. Nonostante i problemi extra campo, una penalizzazione che incube ed il malore del presidente Gallo, la Reggina vuole proseguire la striscia di successi per mettersi in salvo il prima possibile. Un altro scontro importante per gli amaranto al Granillo che questo pomeriggio ospiteranno il Pordenone, all'andata fu una gara ostica con la squadra allora allenata da Aglietti che strappò un pari stiracchiato alla fine con la zampata vincente di Galabinov. I neroverdi non riescono a rialzare la china, lo spettro della Serie C incombe visto che i ramarri occupano da tempo l'ultimo posto in graduatoria. Rendimento deludente, due sconfitte consecutive per la squadra di Bruno Tedino contro Parma e Cittadella. La Reggina invece dopo la vittoria nel derby contro il Crotone ha fornito il bis a Ferrara contro la Spal, una partita dove gli amaranto sono apparsi ritrovati rispetto agli ultimi tre mesi. L'ultimo confronto al Granillo vide il successo di misura amaranto con la rete di Folorunsho.
COME ARRIVA LA REGGINA - Roberto Stellone non ha disposizione diversi elementi, difesa all'osso al quale si aggiunge la pesante assenza da parte di Cionek e le non perfette condizioni fisiche di Cionek. Possibile conferma dello schieramento a tre di Ferrara con Di Chiara braccetto sinistro ed Amione verso l'esordio dal primo minuto. Kupisz a destra parte leggermente favorito su Adjapong, verso la conferma invece Giraudo. Hetemaj potrebbe scalzare Bianchi in mezzo al campo. In avanti potrebbe rivedersi la coppia d'attacco formata da Jeremy Menez e Adriano Montalto.
COME ARRIVA IL PORDENONE - Qualche cambio anche per Bruno Tedino rispetto all'ultimo impegno contro il Cittadella, confermato il 4-3-1-2 di partenza mentre potrebbe variare il compagno d'attacco di Butic. Pellegrini dietro nelle gerarchie rispetto a Di Serio mentre confermato Cambiaghi alle spalle delle due punte. In mezzo al campo è ballottaggio tra Pasa e Zammarini con il secondo leggermente favorito. In difesa rientra titolare El Kaoukibi a destra mentre l'ex di turno Dalle Mura potrebbe lasciar posto a Sabbione con Barison.






