Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggina-Ternana: Inzaghi contro Andreazzoli è sfida ad alta quota

Serie B, Reggina-Ternana: Inzaghi contro Andreazzoli è sfida ad alta quotaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 21 gennaio 2023, 06:29Serie B
di Matteo Vana

Una sfida per sognare la Serie A. Reggina e Ternana scendono in campo al Granillo, con fischio d'inizio alle ore 14 agli ordini del signor Francesco Picciche, per cercare quei punti utile a raggiungere l'obiettivo finale, ossia quello di centrare la promozione in massima serie, seppur con modalità differenti visto che gli amaranto, secondi in classifica, puntano all'accesso diretto alla A mentre gli umbri, visti i 7 punti di ritardo, cercano una vittoria per riaprire ogni discorso di qualificazione diretta.

COME ARRIVA LA REGGINA - "Sappiamo che loro verranno qui per giocarsi la partita, ma noi siamo pronti, e giocheremo come sappiamo". Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, non si tira indietro e anzi annuncia battaglia. Non solo a parole, ma anche con le scelte di formazione - costretto a rinunciare a Menez per squalifica - con in porta Colombi ancora titolare mentre in difesa torna, dopo la squalifica, Pierozzi che si riprende la fascia destra mentre a completare il reparto Camporese, Gagliolo e Di Chiara. In mezzo Fabbian, Majer ed Hernani sembrano certi del posto mentre in avanti, con Canotto in forte dubbio, ballottaggio Ricci-Cicerelli con Gori al Menez e Rivas schierato a sinistra.

COME ARRIVA LA TERNANA - "La Reggina è squadra forte, lo dice la classifica. Noi cercheremo di essere noi stessi cercando di fare più di quello fatto domenica scorsa". Aurelio Andreazzoli, tecnico della Ternana, si presenta alla trasferta di Reggio Calabria con ben otto indisponibili, ma non per questo già sconfitto in partenza. Agli squalificati Partipilo e Favilli, infatti, si aggiungono Capuano, Defendi, Ghiringhelli, Donnarumma, Moro e Onesti. Anche per questo formazione quasi obbligata con Iannarilli in porta con in difesa il probabile rientro di Bogdan con lo spostamento di Salim Diakite sulla fascia destra e la coppia centrale formata da Sorenson-Mantovani. In mediana spazio a Di Tacchio, Agazzi, Corrado mentre davanti Falletti e Palumbo dovrebbero agire a supporto di Pettinari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile