Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Vicenza-Ternana: recuperi importanti per Brocchi, out Falletti e Partipilo

Serie B, Vicenza-Ternana: recuperi importanti per Brocchi, out Falletti e PartipiloTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 6 marzo 2022, 06:24Serie B
di Antonino Sergi

Ultimi treni playout. Più passa il tempo, più sconfitte si sommano e tanto diventa difficile l'aggancio alla zona spareggi per il Vicenza di Christian Brocchi che questo pomeriggio davanti al suo pubblico si gioca una buona fetta di possibilità per avvicinare il Cosenza quart'ultimo. Un impegno da non fallire per i veneti che ospiteranno la Ternana, dieci punti in più dalla zona playout per la squadra di Cristiano Lucarelli che insegue gli ultimi punti per la matematica salvezza. Il Vicenza non è riuscito a sterzare nemmeno dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Pordenone, amara nell'infrasettimanale la gara di Reggio Calabria contro la Reggina con tre reti sul groppone. La Ternana invece nell'ultimo turno con Pettinari ha battuto di misura il fanalino di coda Pordenone. All'andata al Liberati fu show della squadra di Lucarelli, fu 5-0 il risultato finale in favore delle Fere.

COME ARRIVA IL VICENZA - Qualche recupero importante per Brocchi che avrà qualche elemento importante in più rispetto alla trasferta di Reggio Calabria. Ci sarà Meggiorini che partirà dalla panchina mentre tornano dalla squalifica sia Diaw che Bruscagin. Il primo sarà titolare nel 4-2-3-1 biancorosso, alle sue spalle il trio formato da Giacomelli, Da Cruz e Dalmonte. Conferma per Crecco a sinistra mentre Bruscagin a destra farà scalare al centro Padella. Assenti invece Cappelletti, Lukaku, Bikel, Ranocchia e Taugourdeau.

COME ARRIVA LA TERNANA - Salvezza quasi acquisita per la squadra di Lucarelli, una vittoria in terra veneta potrebbe sigillarla definitivamente. Emergenza in difesa per il tecnico delle Fere, out Capuano e Sorensen e in mezzo viene rispolverato Boben titolare dopo due mesi dall'ultima volta. Non ci saranno i due fattori degli umbri: Falletti e Partipilo quindi davanti Pettinari e Mazzocchi verranno confermati con alle spalle Diego Peralta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile