Silvio Berlusconi è morto. La Lega B: "Ha contribuito alla crescita del movimento calcistico"
Arrivano le prime reazioni dal mondo della politica e dello sport alla notizia della morte di Silvio Berlusconi. Di seguito il comunicato diffuso dalla Lega di Serie B:
"La Lega Serie B con il presidente Mauro Balata e alle associate si stringe attorno alla famiglia Berlusconi, all’Ac Monza e al suo vicepresidente Adriano Galliani per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Una figura che anche la Lega Serie B ha potuto apprezzare e ammirare per le sue grandi capacità imprenditoriali, qualità che hanno contribuito, così come anche nel passato con il Milan, al raggiungimento di grandi successi e alla crescita di tutto il movimento calcistico italiano".
Altre notizie Serie B






