Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, necessario l'intervento chirurgico per Viviani: stagione finita per il centrocampista

SPAL, necessario l'intervento chirurgico per Viviani: stagione finita per il centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 aprile 2022, 12:34Serie B
di Claudia Marrone

Si chiude con anticipo il campionato di Federico Viviani, attualmente in forza alla SPAL. Il problema alla caviglia che lo sta attanagliando da tempo richiede adesso l'intervento chirurgico: stagione quindi finita per il centrocampista, che riprenderà l'attività nel ritiro estivo.
Ecco il comunicato della SPAL:

"S.P.A.L. comunica che la situazione clinica del calciatore Federico Viviani necessita di un intervento in artroscopia per la risoluzione del problema alla caviglia destra riacutizzatosi nel corso delle ultime settimane.

Data e luogo dell’intervento non sono ancora stati fissati, ma le tempistiche di programmazione saranno strette per garantire al giocatore di recuperare velocemente e rientrare in campo alla ripresa degli allenamenti in corrispondenza del ritiro estivo.

In attesa dell’intervento, Viviani proseguirà con terapie ed esercizi di rinforzo insieme allo staff medico ed atletico biancazzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile