Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

SPAL, Tarantino: "Pabai ha grandi potenzialità. Fra i pali interverremo solo per alzare il livello"

SPAL, Tarantino: "Pabai ha grandi potenzialità. Fra i pali interverremo solo per alzare il livello"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 gennaio 2022, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo della SPAL Massimo Tarantino ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul mercato e confermando le sirene dalla Serie A per l’attaccante Demba Seck: “Per quanto riguarda il portiere stiamo facendo delle valutazioni anche se siamo convinti di essere messi bene fra i pali nonostante un momento di difficoltà che abbiamo vissuto. Se interverremo è per alzare il livello, altrimenti daremo fiducia ai nostri come abbiamo fatto finora.- continua Tarantino come riporta <Estense - Per Spaltro e Piscopo al Renate la trattativa è molto avanzata e stiamo aspettando lo scambio di documenti, mentre su D’Orazio è in corso una riflessione più lunga perché Venturato è rimasto molto impressionato, anche se il modulo lo penalizza e ha più di una richiesta in Serie C”.

Su Pabai
“Stiamo definendo le visite mediche e a breve finalizzeremo il trasferimento, ho già fatto esperienze importanti nel campionato olandese e ha potenzialità fisiche notevoli, nonostante grosse lacune da colmare a livello tattico. Ma lo spirito di creazione del valore della Spal è questo: prendere giocatori da migliorare, portarli in condizione economica, e poi metterli a disposizione dell’allenatore”.

Su Seck
“Ha ricevuto diverse attenzioni dalla Serie A fra cui quella del Torino che magari ora è nelle condizioni di pensarci più di altre. Ma di concreto non è arrivato nulla e a fronte di un’offerta importante si può anche pensare a fare un sacrificio nonostante sia un giocatore importante su cui puntiamo.

Su Abou
“Stiamo cercando di capire se trova una sistemazione dove potrà velocizzare il suo percorso di inserimento nel nostro calcio, altrimenti saremo contenti di tenerlo qui a lavorare con noi. L’opzione migliore però sarebbe trovargli una squadra in cui può essere protagonista”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000