Spezia, buone notizie per Alvini: il difensore Bertola torna in gruppo
© foto di TuttoSalernitana.com
Mattinata di lavoro in casa Spezia, con le Aquile di mister Alvini che hanno continuato a faticare sui terreni del "Comunale" di Follo.
Seduta tecnica, iniziata con un riscaldamento in possesso palla e proseguita sul campo tra sviluppi offensivi, percorsi di attacco contro difesa e vari esercizi tattici. Sul finire, partitelle a ranghi ridotti. Rientro in gruppo per Bertola.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana, mentre per domenica mattina è previsto un allenamento congiunto con la Primavera aquilotta a porte chiuse.
Fonte: www.speziacalcio.com
Articoli correlati
Alvini, grande lavoro. Il Frosinone è la sua creatura
A Massimiliano Alvini la 17ª edizione del Premio “La Clessidra”. Martedì 10 la consegna ad Anghiari
Il nuovo Sarri della Serie A ha seriamente rischiato di farsi cacciare a metà agosto, ma ora raccoglie i frutti di 26 anni di lavoro. E ai piani alti c'è chi si sfrega le mani
Frosinone dei record: 20 punti in 10 gare, già superato il girone d'andata della Serie A 23/24
Altre notizie Serie B
Ieri






