Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Jagiello: "Stasera la prestazione c'è stata, subito testa alla Ternana"

Spezia, Jagiello: "Stasera la prestazione c'è stata, subito testa alla Ternana"TUTTO mercato WEB
sabato 3 febbraio 2024, 21:56Serie B
di Alessandra Stefanelli

Schierato titolare per la prima volta con la maglia dello Spezia, Filip Jagiello ha saputo lasciare subito il segno, siglando il gol del pareggio contro il Catanzaro, colpendo un incrocio e rendendosi protagonista di una buonissima prestazione: "Penso che la prestazione della squadra ci sia stata, abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato, ma continuando a giocare così, sono sicuro che ci risolleveremo in classifica e otterremo la salvezza", le parole del centrocampista.

Che poi ha aggiunto: "A Genova l'anno scorso ho fatto grandi cose, con il mister ho un bel rapporto anche se quest'anno ho trovato poco spazio, ma tutto questo fa parte del calcio. Qui a Spezia mi trovo benissimo, siamo una squadra forte, fatta da bravissimi ragazzi e sono convinto che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Mister D'Angelo durante la settimana ci fa vedere le posizioni giuste dove può arrivare la palla dopo un cross o un tiro, Salvatore ha messo una bellissima palla per Mateju, che ha preso palo, e io sono stato bravo a trovare la posizione giusta per ricevere quel pallone; nell'azione del gol c'è stata qualità, un pizzico di fortuna e il lavoro settimanale del mister che ci prepara per queste situazioni.

Non sono solo gli attaccanti che devono fare gol, ma tutta la squadra deve cercare di trovare la rete; oggi è toccato a me, ma abbiamo tanti altri giocatori che possono togliersi queste soddisfazioni. Personalmente sono contentissimo e mi auguro che nelle prossime settimane si possa riuscire a fare altre belle prestazioni. I nostri tifosi ci spingono tanto, è come se avessimo un altro giocatore alle nostre spalle e se questa sarà l'atmosfera che troveremo in tutte le partite nel nostro stadio sono sicuro che riusciremo a cogliere risultati importanti e fondamentali per il nostro cammino".

Chiosa sulla sfida contro la Ternana: "La partita che ci aspetta nel prossimo week-end è difficile, non è mai una partita semplice giocare sul campo della Ternana, ma noi dobbiamo fare la prestazione che vogliamo a prescindere da tutto, perchè abbiamo giocatori di qualità e siamo determinati a fare risultato: questo è l'aspetto che in questo momento conta di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile