Spezia, Melissano: "Tra gli obiettivi un altro portiere. Lapadula? Nessuna novità per ora"

Come si legge sui canali ufficiali del club, questo pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio 'Alberto Picco' sono stati presentati alla stampa gli ultimi due arrivi in casa Spezia, Christian Comotto e Rachid Kouda, e alla conferenza sera presente anche il Direttore Sportivo bianconero Stefano Melissano.
Che ha chiaramente fatto il punto sul mercato degli aquilotti: "Tra gli obiettivi c’è un altro portiere perché stiamo valutando alcune situazioni, al di là del piccolo infortunio di Sarr. Ad esempio, Crespi ci ha chiesto di andare a giocare e noi vorremmo avere tre portieri più Leonardo della Primavera, perciò stiamo valutando, anche insieme al mister, l’entità dell'estremo difensore su cui andremo. Le altre uscite? Alcuni giocatori hanno rifiutato le offerte arrivate, ora vediamo cosa succederà, ma le decisioni sono già stata prese un anno fa. Alcuni giocatori farebbero fatica a entrare nella lista dei disponibili anche per questioni di numerica, quindi troveremo insieme una soluzione affinché vadano a giocare, anche perché non credo che un professionista voglia restare fuori dal rettangolo verde e pensare solo al lato economico".
Nessuna novità, invece, sul chiacchieratissimo Gianluca Lapadula: "Si sta riprendendo, vedremo se sul mercato ci saranno novità, ma al momento non c’è nulla di nuovo".
E conclude, con una nota a un altro possibile innesto: "Per quanto riguarda l’esterno sinistro, stiamo valutando le opportunità".
