Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, ritorno di fiamma per Artistico. In estate possibile assalto all'attaccante

Spezia, ritorno di fiamma per Artistico. In estate possibile assalto all'attaccanteTUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Con Giuseppe Di Serio e Diego Falcinelli che saranno confermati anche nella prossima stagione in casa Spezia ci si guarda attorno alla caccia di innesti in un reparto che in questa stagione ha faticato tantissimo come dimostra il fatto che il miglior marcatore stagionale sia quel Daniele Verde fermo a quota sette reti seguito da Moro e Reca, quest’ultimo out per gran parte della stagione, con quattro.

Dopo il nome di Giuseppe Sibilli, in forza al Bari ma di proprietà del Pisa, che piace molto al tecnico D’Angelo che lo ha allenato proprio in Toscana, spunta un altro nome per rinforzare il reparto e in questo caso non si tratta di una novità assoluta.

Secondo La Nazione ci sarebbe infatti un ritorno di fiamma per Gabriele Artistico, classe 2001 che in questa stagione ha segnato 12 reti in 37 presenze nel Girone C di Serie C con la maglia della Virtus Francavilla. Un nome che era già stato accostato ai liguri a gennaio quando però non se ne fece nulla. Artistico ovviamente non sarebbe il colpo principale per la prossima stagione, ma una valida alternativa agli attaccanti già presenti in rosa e a quelli di categoria che arriveranno nel corso dell’estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile