Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, sorpasso sulla Reggiana per Maric. Gli emiliani potrebbero tornare su Moro

Spezia, sorpasso sulla Reggiana per Maric. Gli emiliani potrebbero tornare su Moro
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Si scalda il mercato in Serie B per Mirko Maric attaccante che lascerà il Monza nei prossimi giorni visto l'arrivo in biancorosso di Milan Djuric dall'Hellas Verona ufficializzato oggi.

Secondo quanto riferito da Sky Sport sul croato classe '96 nelle ultime ore si è fatto sotto con insistenza lo Spezia che sta cercando di stringere i tempi per superare la concorrenza di Sampdoria e soprattutto Reggiana, che nei giorni scorsi sembrava in pole. Gli Aquilotti puntano a chiudere l'operazione al più presto per dare al tecnico Luca D'Angelo quell'attaccante che manca nella rosa ligure rinforzare una squadra che attualmente occupa l'ultimo posto in classifica e rischia la seconda retrocessione consecutiva.

L'arrivo di Maric, 10 presenze e una rete in questa stagione di Serie A, permetterebbe allo Spezia di liberare Luca Moro, classe 2000 che non ha reso secondo le aspettative, che tornerebbe al Sassuolo - proprietario del cartellino - che poi lo girerebbe in prestito nuovamente in Serie B. E proprio la Reggiana potrebbe a quel punto consolarsi della perdita di Maric prelevando in prestito l'ex punta del Frosinone. Oltre a Moro inoltre lo Spezia dovrebbe cedere Daniele Verde che è molto vicino al Fatih Karagumruk tanto che l'ufficialità potrebbe arrivare dopo il match col Pisa di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile