Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, tornano di moda due nomi per la corsia sinistra: Zampano e Oukhadda

Spezia, tornano di moda due nomi per la corsia sinistra: Zampano e OukhaddaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Una delle priorità, assieme al portiere e all'attaccante, in casa Spezia è quella di rafforzare le corsie difensive e in particolare quella sinistra dove sono in uscita Reca, Moutinho e Cugnata, con Jureskin che non è stato riscattato dal Pisa e il rientrante Bastoni, nell’ultima stagione all’Empoli, che non sembra rientrare nei piani.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX sarebbero due i nomi principali sul taccuino della dirigenza ligure: il primo è un profilo d’esperienza come quel Francesco Zampano, in forza al Venezia, già sondato lo scorso gennaio. Il classe ‘93 ha ancora un anno di contratto coi lagunari da cui però potrebbe essere in uscita. Il nodo da sciogliere è l’ingaggio piuttosto pesante e un’eventualità di prelevarlo in prestito che però comporta un rinnovo con gli arancioneroverdi.

L’altro nome è quello di Shady Oukhadda, anche lui già accostato allo Spezia in passato, che è legato fino al 2026 con il Modena. La sua valutazione è di circa 500mila euro e potrebbe arrivare a titolo definitivo. Il giocatore piace e avrebbe ricevuto anche il benestare dei Platek visti i margini di crescita del classe ‘99. Prima però servirà cedere gli esterni in esubero, per via dei costi o perché non ritenuti adatti al nuovo corso, per poi tuffarsi sul mercato alla caccia di un mancino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile