Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Poluzzi: "Lo scorso anno ci davano per retrocessi, ora non siamo una sorpresa"

SudTirol, Poluzzi: "Lo scorso anno ci davano per retrocessi, ora non siamo una sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 12 luglio 2023, 20:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Giacomo Poluzzi, portiere del SudTirol, è stato intervistato da Sky direttamente dal ritiro del club altoatesino:

"Abbiamo lo Spezia in casa nella prima giornata, ci prepariamo per arrivare alla gara nelle migliori condizioni. Non cambierà molto con il calendario asimmetrico, le squadre dobbiamo affrontarle tutte. È una cosa nuova, ma dobbiamo giocare partita dopo partita".

"Abbiamo fatto qualcosa di incredibile lo scorso anno, anche se c'è un po' di rammarico. Questo non toglie il grande percorso fatto, dovevano salvarci invece abbiamo sfiorato la serie A. Ora dobbiamo essere bravi a resettare tutto e ripartire. Ci saranno tanti ragazzi nuovi, l'obiettivo primario resta la salvezza. Non saremo più la sorpresa, tutti ci rispetteranno di più. L'anno scorso all'inizio del campionato ci davanti tutti per retrocessi".

"Se ho margini di crescita? Sicuramente ci proverà, fa parte del mio carattere, cercherò sempre di fare meglio, consapevole che lo scorso anno io e la squadra abbiamo fatto qualcosa di incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile