Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

SudTirol, Capone torna all'Atalanta per fine prestito

UFFICIALE: SudTirol, Capone torna all'Atalanta per fine prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 gennaio 2023, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Fc-suedtirol.com

L’FC Südtirol comunica il rientro anticipato dal prestito alla società Atalanta Bergamasca Calcio del giocatore Christian Capone.

Nato a Vigevano il 28 aprile 1999, attaccante-ala sinistra, seconda punta e all’occorrenza ala destra, piede destro, Christian Capone, cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, ha disputato quasi un centinaio di gare in Serie B vestendo la maglia del Pescara in due distinti periodi, inframezzati dalla stagione a Perugia. Lo scorso anno 18 gare e un gol con la Ternana e nella corrente stagione 4 gettoni di presenza tra i cadetti con la formazione biancorossa.

FC Südtirol esprime la propria gratitudine per il prezioso contributo fornito da Christian Capone e gli augura un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile