Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Antonelli: "Futuro Di Francesco non legato al risultato. Deve metabolizzare, poi..."

Venezia, Antonelli: "Futuro Di Francesco non legato al risultato. Deve metabolizzare, poi..."TUTTO mercato WEB
martedì 27 maggio 2025, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Una retrocessione, quella maturata all'ultima giornata del campionato di Serie A, che per il Venezia fa ancora male, ma che non toglie energie per iniziare a programmare quando prima il futuro della formazione arancioneroverde, che con il cambio di categoria dovrà mettere a posto diversi tasselli, non ultimo quello della permanenza di mister Eusebio Di Francesco.

Di questo, nel corso della conferenza stampa tenuta quest'oggi, ha parlato il General Manager e Direttore Sportivo del club Filippo Antonelli: "Quando abbiamo fatto il contratto a tecnico, lo abbiamo fatto biennale, quindi senza sapere se fossimo rimasti in A. Metabolizziamo quanto successo, parliamo con il Comitato e poi parliamo con Di Francesco, ma di certo il suo futuro non è mai stato legato al risultato. Cosa dice lui in merito? In questo momento anche lui deve metabolizzare quanto successo. È una persona eccezionale oltre a essere un bravissimo allenatore, credo che si siederà volentieri con noi per parlare".

Ribadito quindi quanto già emerso, per la società lagunare è Eusebio Di Francesco il tecnico delle ripartenza dalla B con il fine di centrare quanto prima il ritorno in Serie A, e adesso la palla è quindi nella mani del tecnico, che dovrà poi decidere il da farsi una volta che le parti si saranno incontrate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile