Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, mercato bloccato per gennaio. Antonelli pensa a giugno e studia Andrea Moretti

Venezia, mercato bloccato per gennaio. Antonelli pensa a giugno e studia Andrea MorettiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2024, 12:49Serie B
di Simone Lorini

Il mercato di gennaio del Venezia è completamente bloccato: Cheryshev e Ullmann, i due profili in uscita, non sembrano avere intenzione di lasciare la laguna e senza uscite non ci saranno entrate. Antonelli però programma già i primi arrivi per giugno. Resta infatti viva, secondo il Gazzettino, la pista che porta a Andrea Moretti, difensore centrale in prestito dall'Inter alla Pro Patria.

Autore anche di 4 gol, con le sue prestazioni sta aiutando la sua squadra nella lotta salvezza in Serie C (attualmente a quota 25 punti, due sopra la zona playout). Viste le sue ottime prestazioni risulta difficile che il suo attuale club voglia privarsene a gennaio, ma rimane un nome molto caldo per giugno.

Il centrale classe 2002 potrebbe essere ceduto dall'Inter con una buona offerta e il Venezia lo starebbe studiando come investimento per il medio lungo termine: dopo oltre 40 presenze con la Primavera nerazzurra il centrale di Magenta ha disputato un buon campionato con la Pro Sesto ma è proprio in questa stagione, con la maglia dei Tigrotti che le sue prestazioni hanno avuto il miglioramento tanto atteso. Sembra dunque scontato una sua 'promozione' in Serie B, dove potrà mettere alla prova le proprie qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile