Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, tegola fra i pali: lesione alla coscia per Joronen: fra due settimane nuovi esami

Venezia, tegola fra i pali: lesione alla coscia per Joronen: fra due settimane nuovi esami TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 5 ottobre 2023, 18:34Serie B

"Gli esami strumentali sostenuti da Jesse Joronen in seguito all'infortunio occorso durante la partita Modena-Venezia dello scorso 30 settembre hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro. Tra due settimane verranno effettuati nuovi esami al fine di valutare i tempi di recupero dell'estremo difensore arancioneroverde".

Con questa nota il Venezia ha comunicato la situazione del portiere finlandese che dunque salterà sicuramente il big match contro il Parma nel fine settimana e sarà poi valutato dopo la pausa per le nazionali. Il giocatore rischia fino a due mesi di stop, ma solo dopo i nuovi accertamenti si avrà un quadro clinico più certo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile