Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Vicenza, Brocchi: "Contro l'Alessandria ultima chiamata? Di sicuro gara fondamentale"

Vicenza, Brocchi: "Contro l'Alessandria ultima chiamata? Di sicuro gara fondamentale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Claudia Marrone
sabato 29 gennaio 2022, 14:04Serie B
di Claudia Marrone

Archiviata la sfida contro il Lecce, per il Vicenza è tempo di pensare all'Alessandria: domani, infatti, si giocherà il match tra le due formazioni, recupero della 19^ giornata del campionato di Serie B.

Alla vigilia, come riferisce trivenetogoal.it, in casa biancorossa ha così parlato mister Cristian Brocchi: "La gara contro il Lecce non è stata buona, avete visto una regressione della squadra ed è stato così. Con il Cittadella ci stavano alti e bassi, mercoledì invece la partita non è stata giocata bene dal punto di vista emotivo. Contro l'Alessandria una sorta di ultima chiamata? Domani è una partita fondamentale e la classifica incide molto, mi aspetto da parte degli interpreti energia e cattiveria agonistica perché bisogna giocare con qualcosa di forte. A differenza di altre, queste partite vanno preparate da sole, ho visto oggi negli occhi la volontà di giocare una partita molto molto importante e spero di non avere dubbi su come la interpreteranno".

Andando poi alla rosa: "Diaw non si è allenato per due giorni e non è al 100%, ha avuto un affaticamento però è tra i convocati, mentre Proia è acciaccato per un problema con la partita con il Cittadella. Cappelletti? Giocherà titolare e a sinistra giocherà Crecco. Il mercato? Il mio compito è cercare di mettere in campo i giocatori migliori, alcuni dei nuovi innesti hanno portato qualcosa di importante, sapevamo che non potevano giocare subito tre partite e il mercato non era semplice perché a volte non bastano solo i soldi per portare qui dei giocatori".

In chiusura al mister viene chiesto se sente ancora la fiducia della società: "L’allenatore è sempre in bilico, tutti sanno il mio pensiero, penso di aver dato qualcosa di buono fino a dicembre con buonissime partite, poi ci sono mancati i punti, ora c’è da fare assolutamente lo step ottenendoli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000