Vicenza, caccia alla punta: Merkaj e Di Serio i preferiti. Zilli l'outsider
Il Vicenza continua a lavorare per assicurarsi una punta da qui alla chiusura del mercato, come riporta TrivenetoGoal. Diverse le opzioni sul tavolo della dirigenza biancorossa, con due nomi in cima alla lista dei preferiti.
Merkaj e Di Serio, i preferiti: pesa il nodo cartellino
Silvio Merkaj e Giuseppe Di Serio restano le prime scelte per l'attacco, ma in entrambi i casi le società di appartenenza chiedono un contributo economico per il cartellino: 500mila euro il Sudtirol per Merkaj, un milione lo Spezia per Di Serio. Il Vicenza, al momento, non autorizza il pagamento dei cartellini, elemento che frena entrambe le trattative.
Zilli, trattativa aperta ma senza affondo
C'è poi la pista che porta a Massimo Zilli, che potrebbe arrivare per una cifra più contenuta, intorno ai 200mila euro. In questo caso, però, il Vicenza non ha ancora effettuato l'affondo decisivo per chiudere l'operazione.






