Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zagaritis può salutare a fine anno. Il Parma non ha presentato alcuna offerta per il rinnovo

Zagaritis può salutare a fine anno. Il Parma non ha presentato alcuna offerta per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 20:33Serie B
di Tommaso Maschio

Tornato in campo contro il Brescia dopo tantissimi mesi fra panchina e tribuna, il terzino Vasileios Zagaritis ha saputo disimpegnarsi bene dimostrando una buona gamba e una grande professionalità tenendo conto che non giocava dalla gara contro la Sampdoria del 24 settembre. Quella dell’ultimo turno potrebbe essere però una delle ultime presenze con la maglia ducale del greco arrivato nel gennaio del 2021.

Il classe 2001 infatti è in scadenza di contratto e in questi anni non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con gli allenatori che hanno sempre preferito altri compagni di reparto sulla corsia sinistra lasciandogli solo le briciole e utilizzandolo in caso di necessità. Tutto questo dunque fa propendere per un futuro lontano dal club ducale come riporta Parmalive.com:

Dopo diverse stagioni in maglia crociata, Zagaritis potrebbe andarsene a zero quest'estate. Le buone prestazioni e l'atteggiamento esemplare non sono bastati finora per spingere la società ad offrirgli il rinnovo. Una situazione che stride con le dichiarazioni di Pecchia, che nel post Parma-Brescia ha voluto elogiare il terzino crociato: "Abbiamo bisogno di tutti, vedere Zagaritis dopo cinque-sei mesi entrare in un momento delicatissimo è la dimostrazione della professionalità e della serietà dei ragazzi". Ebbene, dello stesso avviso non sembra essere la società. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, il calciatore e il suo agente non hanno ancora ricevuto alcuna proposta. Il ragazzo continua ad allenarsi e a lavorare, in attesa di novità, ma per il momento non ci sono contatti e il suo futuro, a questo punto, difficilmente sarà in Emilia. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile