Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Brindisi ancora senza stadio per le gare interne. Valentini: "Ci manderanno a giocare in Austria?"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 settembre 2023, 14:04Serie C
di Luca Bargellini

Brindisi ancora senza stadio per le gare interne. Valentini: "Ci manderanno a giocare in Austria?"

L'incendio scoppiato lo scorso 4 settembre allo stadio 'Iacovone' di Taranto sta creando non pochi problemi, non solo alla formazione di casa ma anche al Brindisi, club neopromosso in Serie C che aveva indicato nell'impianto in questione la sede per le proprie gare interne in quanto la struttura della città era inadeguata agli standard della terza serie.

Oggi, oltre 20 giorni dopo i fatti, la situazione non si è ancora risolta e il dg degli adriatici Pierluigi Valentini ha deciso di prendere la parola dopo la sfida contro il Benevento giocata a Picerno: "Stiamo lavorando in condizioni semplicemente impossibili - su legge su TuttoC.com -: senza pubblico e a 300 chilometri da casa, ma nonostante questo i ragazzi non mollano di un centimetro, sono uniti e non soffrono neanche contro il Benevento. Da questo dobbiamo ripartire: dalla ferocia.


E chiedo questo alla città, di essere uniti attorno a questi ragazzi che si stanno sacrificando e meritano pieno sostegno. Siamo in trasferta dal 3 settembre, non abbiamo uno stadio, mi auguro che torneremo al Fanuzzi perché altrimenti ci manderanno a giocare in Alto Adige o in Austria oppure ci sarà una raccolta firme per farci dare il 3-0 a tavolino. Assorbiamo la sconfitta cocente e immeritata, da mercoledì penseremo al Latina e faremo una grandissima gara: ne sono certo".

Da capire dove si giocherà la gara dell'8 ottobre prossimo contro la Juve Stabia, prossimo match interno della formazione biancazzurra.