Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ACR Messina, l'ex Vukusic: "Errato esonerare Sullo. Subiti i contraccolpo del metodo Capuano"

ACR Messina, l'ex Vukusic: "Errato esonerare Sullo. Subiti i contraccolpo del metodo Capuano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 gennaio 2022, 21:49Serie C
di Claudia Marrone

La situazione dell'ACR Messina è sotto gli occhi di tutti, la classifica non sorride e gli addii di Pietro Lo Monaco e il Ds Christian Argurio hanno pesato come macigni.
Ma sul percorso dei siciliani, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, non le manda a dire l'ex giallorosso Ante Vukusic, attualmente svincolato dopo aver lasciato il club a dicembre: "Potevamo fare di più ma le circostanze non sono state tutte positive. Anzi. Purtroppo per quanto mi riguarda non c'erano più le condizioni per restare, alcune cose non sono state gestite al meglio. Credo che i direttori Argurio e Lo Monaco abbiano provato a dare un'impronta, ma altre cose non funzionavano. Conoscono il calcio e sanno come si seguono certe dinamiche, ma purtroppo sarebbe dell'altro che non è arrivato.

Ora urgono rinforzi, qualche giocatore forte per la categoria. [...] Secondo me è stato sbagliato esonerare mister Sullo, stava facendo un buon lavoro nonostante molti di noi giocassero senza preparazione. Avevamo delle idee, attaccavamo, facevamo gol. Abbiamo cambiato tutto con partite in cui non costruivamo un'occasione da rete. Nessuno era felice, si rideva poco, qualcuno ha subito il contraccolpo psicologico dei metodi di Capuano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile