Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, in Comune arriva la PEC di Tiong: impegno ufficiale per il centro sportivo

Ancona, in Comune arriva la PEC di Tiong: impegno ufficiale per il centro sportivoTUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 12:26Serie C
di Luca Bargellini

Non c'è stato solo il cambio di guida tecnica, da Colavitto a Boscaglia, a riempire la giornata di ieri dell'Ancona. Come riporta il Corriere Adriatico, infatti il presidente del club dorico Tony Tiong ha fatto pervenire presso gli uffici del Comune la PEC con la quale la società si impegna nella realizzazione del nuovo centro sportivo.

Il manager malese ha garantito la firma dell'atto notarile per l'acquisto dei terreni (sette ettari e mezzo) adiacenti allo stadio 'Del Conero' entro il prossimo 30 giugno.

Adesso per tutto il club marchigiano, dunque, è arrivato il momento di pensare solo e soltanto al campo, alle ultime cinque giornate di campionato e ad una salvezza da centrare. Possibilmente senza playout. A tal proposito un primo snodo ci sarà già nel prossimo weekend con lo scontro diretto con la SPAL. Gli estensi sono infatti appena due punti sopra i dorici (36 contro 34).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile