Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arezzo, sogno Bortolussi per l’attacco: tutto dipende dal rinnovo con il Padova

Arezzo, sogno Bortolussi per l’attacco: tutto dipende dal rinnovo con il PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 20:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

L’Arezzo sogna in grande e guarda al futuro con ambizione. Come dichiarato dal presidente Marco Manzo, l’obiettivo per la prossima stagione è costruire una squadra in grado di lottare per la promozione in Serie B. E per farlo serve un attaccante di peso.

Il nome in cima alla lista, secondo quanto riportato da La Nazione, è quello di Mattia Bortolussi, bomber del Padova con un passato importante al Cesena. Il classe ’96 rappresenta un profilo ideale per guidare il reparto offensivo amaranto.

Al momento, però, il centravanti è in trattativa con il Padova per il rinnovo del contratto. I biancoscudati vorrebbero prolungare l’accordo, ma finché non ci sarà un’intesa definitiva, l’Arezzo resta vigile e pronto a inserirsi. Un’operazione difficile, ma non impossibile, per un club che punta a fare il salto di qualità. E Bortolussi, con i suoi gol e la sua esperienza, sarebbe il rinforzo perfetto per sognare in grande.

Bortolussi, attaccante classe 1996 nato ad Ancona, è reduce da una stagione brillante con il Padova, dove ha segnato 16 gol e fornito 4 assist, diventando il capocannoniere della squadra. Cresciuto nel settore giovanile del Gubbio, ha vestito le maglie di Lucchese, Novara e soprattutto Cesena, dove si è affermato come attaccante di grande affidabilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile