Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Audace Cerignola, Di Toro: "Intorno a Tisci scetticismo solo perché giovane. Ma ha dato tanto"

Audace Cerignola, Di Toro: "Intorno a Tisci scetticismo solo perché giovane. Ma ha dato tanto"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il ko contro il Monopoli, come noto da ieri, è saltata la panchina di Ivan Tisci, rimpiazzato da mister Giuseppe Raffaele, che inizia così la sua avventura alla guida dell'Audace Cerignola, formazione del Girone C di Serie C con la quale ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2025. Sull'avvicendamento in panchina, nella trasmissione dell'emittente televisiva Antenna Sud ABC Calcio, ha così parlato il Direttore Sportivo del club pugliese Elio Di Toro:

"Quella di domenica è stata una giornata lunga, ma anche una notte molto particolare: la sconfitta contro il Monopoli ha acuito un momento di difficoltà che ci ha portato a fare valutazioni, abbiamo parlato con Tisci e si è trovato l'accordo per la preparazione. Ivan ha dato tanto, tutto sè stesso, e si è comportato bene sia come uomo che come tecnico: è partito con molto scetticismo intorno, e il tutto solo perché avevamo dato la possibilità a un allenatore giovane, ma ci ha dato tanto".

Tisci lascia così il club pugliese, dopo 31 partite alla guida della prima squadra, all'undicesimo posto in classifica con 40 punti all'attivo, a una sola lunghezza dalla zona playoff. Alle porte, la sfida di venerdì sera contro il Catania, in programma al "Massimino" alle ore 20:45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile