Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Audace Cerignola, Di Toro su Raffaele: "Penso a lui fin dalla scorsa estate"

Audace Cerignola, Di Toro su Raffaele: "Penso a lui fin dalla scorsa estate"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 21:19Serie C
di Luca Bargellini

Primo giorno di scuola per Giuseppe Raffaele, nuovo tecnico dell'Audace Cerignola. L'allenatore è stato presentato alla stampa, accompagnato dal presidente del club Nicola Grieco e dal direttore sportivo Elio Di Toro. Di seguito le parole di quest'ultimo riportate da Antenna Sud:

“Innanzitutto mi preme di ringraziare Ivan Tisci, il suo lavoro va rispettato al di là di quelli che sono stati i risultati, è il calcio. La scelta di Raffaele risale ad un approccio estivo, sondammo diversi profili prima di decidere il successore di Pazienza, il mio incontro con Raffaele fu positivo ma la politica aziendale ci portò poi a fare altre considerazioni. Ora ci sembra il profilo adatto al futuro, anche se oggi bisogna pensare al presente ed a mantenere questa categoria. Non sempre i risultati che noi tutti auspichiamo sono realizzabili, spesso ci si confonde con la realtà. Questa società è rispettata nel panorama nazionale, questa cosa va tutelata a discapito delle polemiche. Mai mettere in dubbio l’atteggiamento mostrato nel tempo dal club, il presidente ha sempre voglia di fare e vincere ma per riuscirci bisogna anche affrontare momenti difficili, serve la giusta mentalità dopo l’entusiasmo dell’anno scorso, serve che tutti cresciamo, me compreso visto che qualche errore posso anche commetterlo.

Oggi si apre un nuovo capitolo, l’esperienza di Raffaele ci aiuterà a migliorare, cercheremo di costruire insieme a lui un’altra pagina di storia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile