Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Galano: "Non facile per me giocare contro il Foggia. Mi piace il ruolo alla Insigne o Berardi"

Bari, Galano: "Non facile per me giocare contro il Foggia. Mi piace il ruolo alla Insigne o Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 marzo 2022, 23:23Serie C
di Alessandra Stefanelli

L'attaccante del Bari Cristian Galano si è raccontato ai microfoni di Radio Bari nel corso della trasmissione A Tutto Campo. L'ex Pescara ha toccato vari argomenti, dal suo ruolo preferito al rapporto con la sua città, Foggia. Ecco le sue parole:

Sul suo ruolo in campo: "Mi piace giocare sull'esterno, come Insigne o Berardi, ma ormai sono grande e mi adatto a qualsiasi ruolo. Adesso sto giocando trequartista, attaccante, ma non è un problema. Sono una persona umile, equilibrato e cerco di non litigare mai con nessuno. In campo sono tranquillo sì, ma fino ad un certo punto. Questo è il mio lavoro e a volte ci vuole un po' di malizia".

Sul rapporto con la sua città, Foggia: "Giocare contro il Foggia non è facile, è la mia città. Ma fa parte del lavoro. Quando ho segnato contro non ho esultato per rispetto. Qui a Bari sono cresciuto e ho sempre sentito grande affetto nei miei confronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile