Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Campobasso, possibili le prime decisioni: per la panchina si avvicina l’accordo con Zauri

Campobasso, possibili le prime decisioni: per la panchina si avvicina l’accordo con ZauriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Lucio Marinucci

Messa alle spalle la stagione del ritorno tra i professionisti, culminata con una salvezza che non ha forse rispettato troppo le ambizioni iniziali, il Campobasso sta pensando già a quelle che possono essere le prospettive legate alla prossima stagione. Ragionamenti in particolar modo stanno venendo fatti sulla guida tecnica per la Serie C 2025-26, dal momento che Fabio Prosperi, dopo essere subentrato a Piero Braglia, di comune accordo con il club, non ha proseguito l'avventura in Molise.

In ogni caso, come riportato da SkySport, nelle ultime ore sarebbe salito sempre di più nei sondaggi Luciano Zauri, che un mese fa è stato esonerato dal Foggia. L’esperienza con i rossoneri era partita da subentrato con una serie di risultati soddisfacenti, ma le sei sconfitte consecutive raccolte tra Marzo e Aprile hanno fatto la differenza in negativo. Zauri però rimane un tecnico giovane e con idee interessanti, capace anche di vincere il campionato maltese nel 2023-24 con gli Hamrun Spartans. Ora l’ex calciatore di Lazio e Atalanta pare si stai avvicinando sempre di più l’accordo tra le parti, che potrebbe non tardare ancora molto ad arrivare.

Ma c'è anche da sciogliere il nodo legato poi alla poltrona del Direttore Sportivo, considerando che non si è andati avanti neppure con Davide Mignemi. Sarà però scelto prima l'allenatore?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile