Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Carrarese, si punta a rinforzare la mediana e l'attacco: ecco chi vuole il club azzurro

Carrarese, si punta a rinforzare la mediana e l'attacco: ecco chi vuole il club azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2024, 21:19Serie C
di Claudia Marrone

Punta a rinforzi di spessore la Carrarese guidata da mister Antonio Calabro, in un girone, il B di Serie C, dove Cesena e Torres sembrano ormai in fuga: 53 i punti in classifica della capolista romagnola, segue a 50 la formazione sarda... poi il Perugia, con 39 lunghezze, e al quarto posto la truppa toscana, che di punti ne ha finora collezionati 36. Centrare però il miglior piazzamento possibile è comunque utile, per i playoff che - per una rosa strutturata come quella apuana - devono essere l'obiettivo minimo.

Come dicevamo, comunque, gli azzurri sono attivi sul mercato. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nel mirino, per la mediana del campo, c'è Mattia Minesso della Triestina, mentre per il reparto avanzato occhi su Samuele Spalluto, ora al Monopoli e finito anche nel mirino di Pescara e Potenza; da capire se il Gabbiano lascerà però partire l'ex Fiorentina, arrivato in Puglia in estate.

Intanto, però, ricordiamo quello che finora è stato il mercato della società carrarina, per il momento molto oculata nel non apportare grossi cambia che rischierebbero di rompere gli equilibri, di cui il neo tecnico si è per altro dichiarato contento durante la sua presentazione:

Acquisti: Elia Maccherini Tonini (Brescia)
Cessioni: Matteo Sementa (Parma), Raffaele Cartano (Brescia), Malik Opoola (Brindisi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile