Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catania, continuano le conferme: dopo il ds Laneri verso la permanenza anche il dg Carra

Catania, continuano le conferme: dopo il ds Laneri verso la permanenza anche il dg CarraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 maggio 2023, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Dopo la conferma del ds Antonello Laneri il Catania si appresta a dare continuità anche al lavoro di un altro dirigente. Si tratta, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di Luca Carra, attuale dg del club etneo, per il quale si attende solo il comunicato ufficiale.

Sul fronte societario, invece, è possibile l'ingresso anche di Mark Bresciano, ex calciatore di Palermo, Parma ed Empoli, come consigliere d'amministrazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile