Clemente è svincolato, due interessamenti dalla Serie C: sono di Forlì e Renate

Il contratto di Gianluca Clemente è scaduto lo scorso 30 giugno e ora è svincolato dopo una discreta stagione alla Pro Vercelli. Le buone prestazioni hanno però attirato su di sé le attenzioni di due club in particolare: si tratta di Forlì e di Renate, che hanno chiesto informazioni nelle scorse ore circa la sua posizione.
Nei giorni scorsi Clemente ha rilasciato un'intervista proprio ai nostri microfoni. "Rinnovo? Il mio agente ha avuto un contatto con il nuovo presidente. Non saprei: la società non mi ha ancora fatto sapere nulla. Con il mio agente stiamo valutando varie soluzioni. E mi auguro che dopo una stagione così possano arrivare delle soddisfazioni".
Una parola anche sulla stagione appena conclusa, da titolare, con 35 partite giocate. “Sarei dovuto andare via. Poi da che dovevo partire sono diventato titolare inamovibile. La piazza mi conosceva, è stata una stagione molto tosta perché quando cambi due allenatori vuol dire che qualcosa non va. Ci sono state tante difficoltà, ma fortunatamente la sensazione più bella è stata quella di salvarci vincendo i playout Ho giocato in un nuovo ruolo, il terzo di difesa. E mi è riuscito bene”. Clemente, prima della Pro Vercelli, ha giocato con le maglie di Carpi, Fermana e Ancona.
