Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia Serie C, semifinali di ritorno - Padova prima finalista, battuta la Lucchese

Coppa Italia Serie C, semifinali di ritorno - Padova prima finalista, battuta la LuccheseTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:58Serie C
di Claudia Marrone

È tempo di verdetti in Coppa Italia Serie C, con le quattro semifinaliste che quest'oggi sono scese in campo per le gare di ritorno, quell’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. In campo, nel momento in cui scriviamo, il match che ha preso il via alle 20:30, quello del "Massimino" che contrappone Catania e Rimini, con i romagnoli che dalla loro hanno il confronto dell'andata, vinto 1-0 grazie alla rete di Lamesta; il parziale attuale, parla di 1-0 in favore degli etnei con Cicerelli che apre le danze segnando il gol del momentaneo vantaggio al 17'.

Alle 19:00, però, è andato in scena il primo confronto di giornata, quello tra Padova e Lucchese: a staccare il pass per la finale, è la formazione veneta di mister Vincenzo Torrente, che si impone sui toscani per 2-0. Ribaltando così la partita di andata, che aveva visto proprio la Lucchese vincere, ma di misura (1-0).
A sbloccare il match, quando il cronometro segna il 31', è Faedo, che insacca con un tap-in vincente, mentre il raddoppio arriva al 75' con Varas, che con un destro micidiale non lascia scampo a Coletta. Si deve quindi leccare le ferite la formazione rossonera guidata da Giorgio Gorgone, che aveva assaporato per il primo round la vittoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile